AVVOCATO A ROMA - AN OVERVIEW

avvocato a roma - An Overview

avvocato a roma - An Overview

Blog Article

"Susanna is a really goog teacher. She's being familiar with and translates perfectly. It's a satisfaction to have classes with her."

I migliori specialisti sono determinanti for every risolvere con il massimo successo le tue dispute e questioni legali.

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Con Savimap, hai la certezza di essere assistito rapidamente dai migliori esperti del settore. Inoltre, il primo consulto è sempre gratuito e senza impegno: ricevi immediatamente i primi consigli, ottieni le soluzioni migliori e scopri le tariffe più convenienti per risolvere con il massimo risultato le tue questioni legali.

Jacopo Scarpellini → Avvocato penalista Diritto penale: Dedicandosi in by means of esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Affrontare una controversia o una causa vuol dire prima di tutto fissare le proprie ragioni, e delegarne la gestione.

Seguo anche le fasi di mediazione e/o negoziazione volte a verificare se vi è la possibilità di conciliare le parti evitando la fase giudiziale innanzi al Tribunale.

Di fronte a problemi di natura More hints legale e davanti alla prospettiva di poter essere accusati occur colpevoli in sede penale, siamo chiaramente colmi di ansie e paure e proprio per questo motivo è indispensabile affidarsi al giusto professionista, affinché possa assisterci in un momento così delicato.

La mia attività si concentra su: ricostruzione dell'asse ereditario, liquidazione in favore dei beneficiari, supporto for every la gestione dei beni ereditati, divisione degli asset ereditari, procuratore speciale in Italia Discover More per la clientela straniera.

L'Avv. Manuel Bonsignore, grazie alla profonda conoscenza in materia di risarcimento acquisita in 10 anni di servizio presso l'Ispettorato Sinistri di un colosso delle assicurazioni, concentra la propria attenzione in ambito RISARCIMENTI ma opera, con uguale preparazione, in altri ambiti del diritto civile ed in quello del diritto penale.

The typical Italian tutor on Preply rates $seventeen for your just one-hour on-line Italian lesson. Tutors on Preply established selling prices independently, and premiums differ commonly, so it’s normally a smart idea to take a look at Anyone who is offered and pick one who is the greatest fit on your targets and finances.

Oltre alle questioni strettamente di diritto, il professionista è in grado di effettuare valutazioni sui valori dei beni che compongono l'asse ereditario (considerando anche le donazioni pregresse), con valutazione delle problematiche urbanistiche ed amministrative. Si presta consulenza nel passaggio generazionale del patrimonio.

Ho maturato una vasta esperienza nell'interlocuzione con gli uffici tecnici comunali, nel momento in cui for each risolvere i problemi il pur bravo progettista non basta più.

Diritto del lavoro: Sono specializzato nella materia del lavoro, essendomi laureato in diritto del lavoro con il Prof.

Report this page